Appartamento
Valenzano (BA) · Via Tatarella
Descrizione
All'interno di un tranquillo complesso recintato, questo appartamento sorprende fin dal primo ingresso. Una scenografica parete in vetrocemento conduce lo sguardo verso l'ampio soggiorno, illuminato da tre finestre e aperto su due balconi.
La cucina abitabile è spaziosa e pensata per essere vissuta ogni giorno. Accanto, una zona di servizio completa: ripostiglio, lavanderia e bagno con doccia.
La zona notte è puro benessere. La camera principale è una vera suite, con bagno privato e cabina armadio. La seconda camera, comoda e versatile, si adatta a ogni esigenza.
Il vero privilegio? 30 mq circa di spazi esterni distribuiti su tre balconi, due dei quali ampi e vivibili come terrazzini. Più spazio per respirare, rilassarsi e vivere all'aperto.
La casa è impeccabile e già completa: porte a scrigno, infissi in vetrocamera con avvolgibili elettrici, grate, zanzariere, climatizzazione, sanitari sospesi, termoarredi e arredi fissi inclusi.
Completano la proprietà due cantine per 16 mq circa complessivi e un posto auto coperto di 12 mq.
Elegante. Funzionale. Completa. Una casa che non chiede lavori, ma solo di essere vissuta.
Contattaci e vieni a scoprirla dal vivo. - Maggiori Dettagli: Cancello elettrico, Zanzariere, Porta blindata, Infissi in vetrocamera, Grate di protezione, Climatizzatore
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Valenzano (BA) · Via Tatarella
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune