1 di 1
€ 430.000

Appartamento

Varazze (SV) · Via Villagrande

2 50 m² 1

Descrizione

Mondo Casa propone in vendita nuovi bilocali e trilocali Luxury a Varazze a partire da 50 mq., con possibilità di scelta esposizione e piano, in zona centrale e pianeggiante, comodissimi ai servizi e con vista mare.
Le ampie superfici finestrate, le elevate qualità costruttive, la domotica ed il basso impatto emissivo ne migliorano la vivibilità, rendendo i locali accoglienti, ben esposti per ogni tipologia di clientela.
Gli appartamenti possono essere con ingresso a corridoio o su zona living con angolo cottura a vista, la camera matrimoniale, il bagno con vasca o box doccia, il ripostiglio ed infine come spazio esterno balcone o terrazzo vivibile con vista mare.
L’impiantistica elettrica ed idrotermosanitaria di ultima generazione, con riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione.
La struttura è priva di barriere architettoniche e si completa con la cantina e la possibilità dell’acquisto del posto auto o box.
Per maggiori informazioni contattare Miriam al seguente numero: 347.290.7808 presso Mondo Casa di Albisola Superiore, Via Turati 26.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie50 m²
Vani2
CondizioniIn costruzione
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe Energetica1
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Varazze (SV) · Via Villagrande

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Mondo Casa Sas

Via Turati, 26, 17011 Albisola Superiore (SV)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti