1 di 1
Prezzo su richiesta

Attività  commerciale

Vecchiano (PI) · delle Cave

1 25 m² T No 1
WhatsApp

Descrizione

A Vecchiano, in provincia di Pisa, si propone in vendita una storica tabaccheria con annessi altri tipi di vendita di merci quali pelletteria , bigiotteria , profumi , giornali , eccc. L ' attività in questione è esistente da tanti anni e si trova in un 'ottima posizione, nel centro del paese inserito in zona molto popolata con una buona visibilità.

L 'immobile è in buone condizioni, non necessita di particolari interventi di ristrutturazione ed è pronto per essere utilizzato immediatamente per svolgere l 'attività di tabaccheria.

Il Canone di locazione del fondo è di € 450 mensili ed è stato rinnovato recentemente con contratto 6+ 6, il tutto è un 'ottima opportunità per chi vuole investire nel settore della tabaccheria. Non perdere questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Caratteristiche

TipologiaAttività  commerciale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie25 m²
Vani1
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Vecchiano (PI) · delle Cave

Indicazioni stradali →

Inserzionista

SAVIOZZI Agenzia Immobiliare

via Martiri di Marzabotto A 13, 56019 Vecchiano (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti