Terreno edificabile, Bagaladi
Proponiamo in vendita a Bagaladi Terreno Agricolo di tipologia "Uliveto di 11.150 mq circa
Proponiamo in vendita a Bagaladi Terreno Agricolo di tipologia "Uliveto di 11.150 mq circa
A 2 passi dalla spiaggia di Arcina in Marina di San Lorenzo (RC) proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 500mq. Immobilia consiglia
Proponiamo in vendita ai nostri clienti terreno edificabile di 1430 mq circa, con accesso diretto alla strada e in posizione panoramica. Ottima soluzione
In Contradà Armà di Melito P.S. proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 12470mq. Immobilia consiglia
Immobilia propone in vendita un terreno agricolo di circa 3 ettari con annesso locale deposito di mq 90. Immobilia consiglia
Proponiamo in vendita in posizione centrale nel Comune di Melito di Porto Salvo, terreno edificabile di circa 840mq. Immobilia consiglia
Vendesi Terreno agricolo di 24000mq circa in posizione panoramica nel Comune di Montebello Ionico- Località Tegani. Immobilia Consiglia
A due passi dal Lungomare dei Mille, in Località Rumbolo, vendesi Terreno edificabile di 1200 mq circa, tipologia and quot;C and quot;. Ideale per la costruzione di grandi ville indipendenti o seconde case…
Nei pressi di Via Stadio e con accesso dalla SS 106, proponiamo in vendita terreno edificabile di 840 mq circa. Trattativa in Agenzia
In zona centralissima e di fronte la chiesa di San Giuseppe proponiamo in vendita: 3 appartamenti al piano primo e 3 appartamenti al piano secondo di varie metrature + magazzino al piano terra di 300 mq circ…
Vendesi esclusivo terreno di tipologia industriale di 3500 mq circa. Straordinaria possibilità di investimento e sviluppo.
Vendesi in località Rumbolo a due passi dal lungomare dei Mille terreno edificabile di 1760mq. Ottimo indice di cubatura.
A due passi dal mare, proponiamo terreno edificabile di mq 840 circa. Ottimo indice di cubatura e grandi potenzialità di sviluppo. Prezzo affare!
Sulla Via Madonnuzza, a 80 metri dal mare, proponiamo ottimo terreno edificabile di 3000 mq circa. Possibilità d' acquisto unitario o frazionato. OCCASIONE UNICA
Proponiamo, nei pressi della Stazione di Melito di Porto Salvo, terreno edificabile di 835 mq circa. Tipologia "B", alto indice d' edificabilita. Prezzo da realizzo.
609 annunci di case in vendita in provincia di Reggio Calabria. Guarda foto, prezzi e caratteristiche degli immobili di privati e agenzie su Bilocale.it.