1 di 1
€ 115.000

Porzione di casa

Ventimiglia (IM) · Via Ughetto

3 95 m² No

Descrizione

Scopri questa affascinante casa situata a soli 4 km dalle incantevoli spiagge di Ventimiglia. Questa proprietà offre un ambiente accogliente e funzionale. All'interno troverai una cucina abitabile perfetta per riunioni familiari, una salone, camera da letto un bagno spazioso con la sua finestra, un balcone con vista aperta sulla vallata e con scorcio di veduta mare. Un disimpegno conduce a un ampio ripostiglio, ideale per organizzare al meglio lo spazio. C'è il tetto da rivedere.
All'esterno, un giardino privato offre lo spazio ideale per rilassarsi e godere del sole grazie all'orientamento sud-est. Completano la proprietà 2 posti auto e una cantina spaziosa.
Perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al mare, questa casa è libera subito e pronta per accogliere i nuovi proprietari. Non perdere l'opportunità di vivere in un angolo di paradiso!

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie95 m²
Vani3
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaC
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ventimiglia (IM) · Via Ughetto

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immo Zangara

V. Martiri della Libertà, 22 A/B, 18039 Ventimiglia (IM)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti