1 di 1
€ 750.000

Appartamento

Viareggio (LU) · Giosuè Carducci

6 156 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Viareggio passeggiata - Elegante appartamento fronte mare con posto auto coperto esclusivo

Nel cuore di Viareggio, in passeggiata fronte mare, proponiamo in vendita una prestigiosa residenza su due livelli. L 'immobile si trova in condizioni impeccabili e vanta anche un posto auto coperto di proprietà esclusiva.

Al piano terra rialzato l 'ingresso si apre su una splendida e luminosissima sala che affaccia direttamente sul lungomare. Completano l 'ambiente giorno una cucina abitabile dotata di comoda dispensa ed un bagno finestrato.

Al piano seminterrato, collegato sia da una scala interna sia da un secondo accesso condominiale indipendente, troviamo due ampi ambienti ideali come camere da letto, un disimpegno, un secondo bagno finestrato ed un resede interno privato.

Il tutto è inserito all 'interno di un contesto condominiale signorile e ottimamente curato, impreziosito da dettagli in marmo che conferiscono ulteriore valore e prestigio alla proprietà.
CLASSE ENERGETICA: D

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie156 m²
Vani6
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Viareggio (LU) · Giosuè Carducci

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Fin Casa Immobiliare

Pizza Vittorio Emanuele II, 50, 56031 Bientina (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti