Appartamento
Viareggio (LU) · Martiri di S. Anna
Descrizione
Nel cuore della zona mare di Torre del Lago Puccini, all’interno di un contesto condominiale curato e di grande piacevolezza, impreziosito da un suggestivo giardino comune, Walk Immobiliare propone un elegante bilocale al secondo ed ultimo piano, pensato per chi desidera un rifugio al mare o un investimento con ottime potenzialità.
Gli ambienti, funzionali e ben distribuiti, comprendono soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. A rendere speciale la proprietà è la bella terrazza abitabile, direttamente collegata alla zona giorno e alla camera, uno spazio da vivere all’aperto per colazioni, aperitivi e momenti di puro relax.
Una soluzione dal fascino semplice e autentico, dove posizione, spazio esterno e qualità del contesto si incontrano per offrire un perfetto pied-à-terre in Versilia.
Una piccola proprietà, un grande privilegio: avere il mare e la Versilia a portata di mano.
WALK IMMOBILIARE – Vivi dove AMI
Via dei Lecci 134 – Viareggio (LU)
0584 1570032 – 392 3057718
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Viareggio (LU) · Martiri di S. Anna
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune