1 di 1
€ 500.000

Casa Bi - Trifamiliare

Viareggio (LU) · Torre del Lago Puccini LU,

5 160 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

VIAREGGIO - TORRE DEL LAGO - VILLA INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE CON 500 MQ DI GIARDINO E GARAGE DI 50 MQ

L’indipendenza di una villa, il comfort di una nuova costruzione e lo spazio per creare la casa che hai sempre desiderato.

In vendita villa completamente indipendente e libera su tre lati, progettata per offrire privacy, ampi spazi esterni e un elevato livello di efficienza energetica.

La proprietà si sviluppa all’interno di un giardino privato di circa 500 mq, una caratteristica che permette di vivere la casa in modo davvero indipendente e di disporre di un’importante area verde da organizzare secondo le proprie esigenze.

La villa sarà realizzata in classe energetica A4, con le caratteristiche proprie di una costruzione di nuova generazione, pensata per garantire elevato comfort abitativo e contenimento dei consumi.

Spazi da vivere e personalizzare

Il progetto prevede una casa composta da tre camere da letto e due bagni, oltre a una generosa zona giorno ancora da realizzare e personalizzare.

Questa caratteristica offre la possibilità di progettare uno degli ambienti più importanti della casa in funzione del proprio stile di vita: una grande area living con cucina a vista, una cucina separata, una zona pranzo conviviale o una soluzione più articolata e riservata.

La distribuzione degli ambienti può quindi essere pensata per una famiglia, per chi desidera una stanza da dedicare allo studio o agli ospiti, oppure semplicemente per chi vuole avere spazi ampi e facilmente adattabili nel tempo.

Un giardino tutto da vivere

I circa 500 mq di area verde privata rappresentano uno dei punti di forza della proprietà.

Una superficie che consente di creare diversi angoli dedicati al relax e alla convivialità, organizzare una zona pranzo all’aperto, mantenere ampi spazi verdi oppure realizzare un ambiente esterno su misura delle proprie esigenze.

La posizione della villa garantisce inoltre una particolare sensazione di apertura e indipendenza.

Garage di 50 mq

Completa la proprietà un ampio garage di circa 50 mq, una metratura importante che offre spazio non soltanto per le automobili, ma anche per biciclette, moto, attrezzature e tutto ciò che normalmente richiede un ambiente di servizio capiente.

PER INFO E VISITE CONTATTARE 3756404790

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie160 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Viareggio (LU) · Torre del Lago Puccini LU,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IMMOBILIARE IL FARO Firenze e Pisa

Via Rucellai, 20, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti