1 di 1
€ 450.000

Appartamento

Viareggio (LU) · Via Giotto,

3 65 m² 1
WhatsApp

Descrizione

VIAREGGIO FASCIA MARE, A DUE PASSI DALLA RINOMATA PASSEGGIATA, IN CONTESTO DI UNA PICCOLA PALAZZINA DI STILE LIBERTY, proponiamo LUMINOSO appartamento di 65 mq ( lordi) completamente ristrutturato con FINITURE DI PREGIO!
situato al 2° piano con ascensore, composto da: sala con angolo di cottura, terrazzo semi abitabile, camera matrimoniale oltre a cameretta/studio senza finestra con areazione a riciclo in tutto l 'appartamento.
Questo immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione, ubicato in zona prestigiosa, a due passi dal mare di Viareggio, Grazie alla sua posizione permette di avere tutte le comodità senza doversi spostare in macchina. L 'APPARTAMENTO è COMPLETAMENTE ARREDATO CON MOLTO GUSTO E CURA, STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI, il TUTTO è già COMPRESO NEL PREZZO. PERFETTO COME CASA VACANZE! A SOLI €450 MILA ( TRATTABILI)

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie65 m²
Vani3
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaC
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Viareggio (LU) · Via Giotto,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Occasioni Versilia

Via Antonio Fratti, 267, 55049 Viareggio (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti