Villetta a schiera
Viareggio (LU) · Via S. Giuseppe,
Descrizione
L 'ingresso indipendente ti conduce direttamente nell 'accogliente soggiorno, illuminato da grandi finestre che regalano luminosità e una piacevole vista. La casa è composta da 7 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di ogni membro della famiglia.
Costruita nel 1983, la villetta si presenta in discrete condizioni e offre due balconi, ideali per godersi momenti di relax all 'aria aperta. Inoltre, potrai usufruire di due posti auto non di grandi dimensioni che garantiscono comodità e praticità.
Questa proprietà è un 'opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e una posizione centrale. Il prezzo, leggermente trattabile, è di 275000 Euro.
Ci accoglie un grande giardino ad angolo con porticato esterno, al piano terra rialzato troviamo sala d 'ingresso ,cucina abitabile con accesso al giardino e in bagno di servizio.
Al primo piano una matrimoniale ,una cameretta e un bagno con vasca con accesso ad un balcone.
La Villetta " Mare" si avvale di una comoda e grande taverna con camino attualmente adibita a doppia sala , un ripostiglio e da una mansarda da poter utilizzare come camera.
La villetta è ' datata ma si presenta in buono stato in quanto usata solo per il periodo estivo.
Libera subito ed eventualmente viene lasciata anche arredata.
Per info e visite.
Raffaella 3922237680
Gli infissi sono in legno all 'inglese, possiede un portoncino blindato recentemente cambiato.
Riferimento: Villetta "mare" [Classe energetica: G]
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Viareggio (LU) · Via S. Giuseppe,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune