1 di 1
€ 660.000

Palazzo - Stabile

Vinci (FI) · Via Enrico Fermi, 50059

6 210 m² 5 Multi No
WhatsApp

Descrizione

SOVIGLIANA-VINCI IN ZONA RESIDENZIALE COLLINARE INTERESSANTE VILLETTA TERRATETTO LIBERA SUI TRE LATI CON OTTIMA ESPOSIZIONE.
Immobile davvero unico e raro da trovare nella zona più residenziale di Sovigliana, silenziosa, riservata nel verde e con tutti i servizi raggiungibili con una breve passeggiata. La costruzione del 2008 presenta tutte le caratteristiche tipiche di un immobile moderno, riscaldamento a pavimento alimentato acon caldaia a metano, pannelli fotovoltaici, infissi termici, impianto di allarme, climatizzazione, aspirazione centralizzata, addolcitore e molto altro. L 'immobile mantenuto in modo impeccabile si presenta pari al nuovo ed è perfetto per la famiglia che cerca una casa signorile in un contesto tranquillo e nel verde. Disposto su tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato dove trova alloggio il garage di circa 70mq, locali accessori e un bagno finestrato con doccia. l 'accesso dal giardino ci conduce al piano principale dove il soggiorno doppio ampiamente finestrato si apre sulla zona pranzo e sulla cucina. Completa il piano il bagno di servizio e un 'armadiatura a muro .
La bellissima scala in marmo ci conduce al primo piamo dove troviamo la camera padronale con bagno finestrato riservato con doccia a vasca, la seconda camera matrimoniale e un altro bagno finestrato con doccia. Al piano superiore la mansarda di circa 40mq, con bagno finestrato con doccia e locale sottotetto per guardaroba-ripostiglio, ospita la terza camera da letto L 'immobile rifinito in modo impeccabile con uso di materiali pregiati non ha bisogno di nessun intervento e si presenta come nuovo. A renderlo davvero unico è la sua indipendenza con l 'ampio giardino di circa 400mq molto riservato e con esposizione a sud

Sovigliana - Vinci
Terratetto in vendita - 6 vani - 210 mq - con ingresso indipendente - posto su più livelli
composto da 3 camere e 5 bagni
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. RB463 Richiesta € 660.000,00

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie210 m²
Vani6
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni5
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Vinci (FI) · Via Enrico Fermi, 50059

Indicazioni stradali →

Inserzionista

ErreBicasa Immobiliare

Via G. Amendola 30, 50059 Vinci (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti