1 di 1
€ 83.000

Casa indipendente

Zeri (MS) · Indirizzo non disponibile

4 105 m² 1 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nella località Paretola, nel comune di Zeri, proponiamo in vendita una casa indipendente, che si sviluppa su due livelli.
Al primo piano si sviluppa la zona abitativa composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
Una scala in legno conduce alla mansarda, completamente arredata e dotata di finestre, uno spazio versatile perfetto come studio, area relax o camera per gli ospiti.
Al piano terra è presente una comoda cantina, ideale come deposito o locale di servizio.
L'immobile si distingue per la sua luminosità e per essere pronto da abitare, senza necessità di interventi di ristrutturazione, un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal tetto recentemente rifatto.
La proprietà è raggiungibile esclusivamente a piedi.
La casa si trova nel comune di Zeri, una delle zone più autentiche della Lunigiana, apprezzata per i suoi paesaggi incontaminati, i boschi di castagni, i numerosi sentieri escursionistici e l'aria pulita. La località è perfetta per chi cerca relax, privacy e uno stile di vita a contatto con la natura, pur rimanendo a breve distanza dalla costa ligure e dalle Cinque Terre, oltre che dalle principali località della Lunigiana.
- Maggiori Dettagli: Terreno, Porta blindata

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie105 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Zeri (MS) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Piagnaro Home Real Estate

Via del Seminario, 83, 54027 Pontremoli (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti