1 di 1
€ 150.000

Appartamento

Bagheria (PA) · Via Michelangelo Buonarroti

5 135 m² 2 1° No
WhatsApp

Descrizione

Proponiamo in vendita a Bagheria, in Via Michelangelo Buonarroti 48, nei pressi dello svincolo autostradale, un ampio appartamento di circa 135 mq, posto al primo piano di uno stabile composto da quattro elevazioni, privo di ascensore.

L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è caratterizzato da ambienti ampi e da una distribuzione interna funzionale, particolarmente adatta alle esigenze di una famiglia.

L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da una spaziosa cucina-soggiorno; adiacente alla zona living è presente una pratica zona lavanderia.
La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e due camerette; completano la distribuzione interna doppi servizi e un comodo ripostiglio.
L'appartamento gode di doppia esposizione parallela e dispone di due balconi.

Soluzione interessante per chi ricerca un'abitazione spaziosa e funzionale, con collegamenti agevoli verso Palermo e le principali località limitrofe.

Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento!

Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Bagheria
Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.BA029V

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoDa creare
Aria condizionataNO
Superficie135 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaA vista
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaB
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Bagheria (PA) · Via Michelangelo Buonarroti

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Real Estate Amico

Via Federico II, 6/b, 90011 Bagheria (PA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti