1 di 1
€ 290.000

Rustico

Borgo a Mozzano (LU) · XFM+39 Borgo a Mozzano LU, 2

4 100 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Rif. N012C Valdottavo - Borgo a Mozzano ideale per gli amanti della natura e delle costruzioni tipiche toscane vi proponiamo rustico con visto spettacolare sulle colline Lucchesi con 2000 metri quadri di terreno terrazzato e coltivato ad ulivi.
L 'immobile si trova in località Castello, luogo dove il tempo sembra essersi fermato.
Sviluppato su tre livelli e con una minuziosa ristrutturazione che ha tenuto conto dei dettagli architettonici tipici toscani non alterandone l 'aspetto originario., oltre ad avere installato pannelli fotovoltaici, caldaia a condensazione, batteria per il caricamento delle auto elettriche e accumulatore dell 'acqua sanitaria il tutto per l 'efficientamento energetico.
L 'immobile è così composto: piano terra con soggiorno e cucina separati con caminetto, piano primo con camera matrimoniale e bagno, ultimo piano con ulteriori due camere.
All 'esterno vi è una cantina con un secondo camino ideale da usare per preparare piacevole cena con gli amici.
La geolocalizzazione dell 'immobile indica la zona in particolare, ma non l 'indirizzo esatto dell 'immobile
Classe energetica: G .

Caratteristiche

TipologiaRustico
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani4
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Borgo a Mozzano (LU) · XFM+39 Borgo a Mozzano LU, 2

Indicazioni stradali →

Inserzionista

LuccaCase Agenzia Immobiliare

Viale Europa, 474, 55100 Lucca (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti