Rustico
Seravezza (LU) · Via Nagni,
Descrizione
Prima collina di Seravezza,
Disponibile alla vendita Terratetto indipendente ristrutturato totalmente in tutte le sue parti con ultimazioni dei lavori Marzo 2018, collocato a 1 km dal centro del paese e dal Palazzo Mediceo di Seravezza con accesso diretto.
L 'immobile di c.a. 80 mq e ' disposto su tre livelli, due dei quali con accesso diretto, molto caratteristico, tipico della zona con travi a vista, arredato con gusto e moderno allo stesso modo, lasciando le caratteristiche del Rustico in sasso.
L 'unità dispone di spazi esterni attrezzati e coperti davanti e di fianco, posto auto privato, con accesso in strada a fondo chiuso, ed e ' così composto:
Piano Terra: Ingresso, Soggiorno con possibilità di camera eo divano letto, grande BagnoDoccia.
Piano Superiore: Con accesso interno ed esterno troviamo la zona pranzo con Cucina a vista in pietra e Camino, zone esterne attrezzate con accesso al Barbecue.
Al Piano Mansardato si trova Una bella Camera Matrimoniale.
Accessori: Giardino con zone esterne attrezzate per soggiornare, Barbecue in muratura, Posti auto
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Seravezza (LU) · Via Nagni,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze