1 di 1
€ 185.000

Villa

Castellammare del Golfo (TP) · Castellaccio

2070 m² T No
WhatsApp

Descrizione

Proponiamo in vendita una struttura allo stato grezzo di circa 70 mq, situata in zona Scopello, precisamente in Castellaccio, con annesso terreno pertinenziale di circa 2000 mq.
L'immobile gode di una posizione privilegiata, immersa in un contesto naturale di grande pregio, con splendida vista mare panoramica, elemento che rappresenta il vero punto di forza della proprietà.
Nel prezzo sono già inclusi il tetto rifinito, la veranda e il pergolato, mentre il completamento interno dell'abitazione non è compreso. È comunque possibile realizzare la soluzione chiavi in mano, con una distribuzione degli spazi che prevede cucina/soggiorno, due camere da letto e bagno.
Completa la proprietà un permesso già approvato per la realizzazione di una piscina, valore aggiunto importante sia per uso privato che per investimento turistico.
Il prezzo per l'immobile completato chiavi in mano è di and euro;310.000 trattabile.
Soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza indipendente in una delle zone più richieste ed esclusive, oppure per investimento a uso turistico.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. - Maggiori Dettagli: Veranda avanti casa, Barbecue, Vista mare, Terreno pertinente, Terrazzo / Solarium

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie2070 m²
CondizioniIn costruzione
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Castellammare del Golfo (TP) · Castellaccio

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Dg Group Immobiliare

Viale Italia, 122, 91011 Alcamo (TP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti