1 di 1
€ 750

Appartamento

Fucecchio (FI) · di Fucecchiello

3 70 m² 1 1° No
WhatsApp

Descrizione

Fucecchio – In tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un elegante appartamento di tre vani, recentemente ristrutturato e finemente arredato, completo di terrazza abitabile e posto auto coperto.

L 'abitazione si trova al primo piano di una porzione di casa colonica completamente ristrutturata, caratterizzata da ambienti curati e ottime finiture.

L 'accesso avviene attraverso un piccolo resede recintato dal quale, tramite scala esterna, si raggiunge l 'appartamento.

L 'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con cucina e area pranzo, arredata con gusto e dotata di una cucina moderna, funzionale e ben attrezzata. Da questo ambiente si accede direttamente alla terrazza abitabile, un piacevole spazio esterno.

Una raffinata scala a vista con gradini in legno conduce inoltre al soppalco, organizzato come zona relax con divano e mobile TV, che dona ulteriore carattere e funzionalità alla zona giorno.

La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e un ampio bagno finestrato con grande box doccia, anch 'esso recentemente rinnovato e rifinito con particolare attenzione ai dettagli.

L 'appartamento dispone di aria condizionata e riscaldamento autonomo a metano con radiatori.

Completa la proprietà, al piano terra e di fronte, nel resede, un comodo posto auto coperto, utilizzabile anche per il ricovero di biciclette e moto.

La posizione consente di raggiungere facilmente a piedi o in bicicletta i principali servizi di Fucecchio, mantenendo al tempo stesso la tranquillità di un contesto residenziale.

Una soluzione pronta per essere abitata, particolarmente indicata per chi cerca un immobile curato, confortevole e completo di spazio esterno e parcheggio.

Ideale anche per aziende alla ricerca di una soluzione ad uso foresteria o per professionisti e manager che desiderano una sistemazione di qualità.

RICHIESTE REFERENZE.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie70 m²
Vani3
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Fucecchio (FI) · di Fucecchiello

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Sgherri Immobiliare

Corso Matteotti, 61, 50054 Fucecchio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti