1 di 1
€ 590.000

Casa indipendente

La Spezia (SP) · Via Amedeo Sommovigo

10 200 m² 3° No
WhatsApp

Descrizione

VILLETTA BIFAMILIARE ZONA EST: 300 mq GIARDINO PRIVATO · VISTA MARE · 190 MQ TOTALI · 2 APPARTAMENTI · 3 CAMERE MATRIMONIALI · 2 BAGNI · 2 POSTI AUTO · RISCALDAMENTO AUTONOMO · ARIA CONDIZIONATA

A soli 5 km da Migliarina, nella zona est della città, in posizione tranquilla, soleggiata e defilata, proponiamo una particolare villetta bifamiliare con vista mare e un grande giardino privato di circa 300 mq.

Il vero punto di forza? Due abitazioni indipendenti e un grande spazio esterno da vivere insieme.

Una soluzione ideale soprattutto per genitori e figli: due appartamenti distinti permettono a ciascuno di mantenere la propria autonomia e privacy, rimanendo allo stesso tempo vicini per condividere la quotidianità, aiutarsi reciprocamente e vivere insieme gli spazi esterni.

Al piano primo, appartamento di circa 110 mq con ingresso indipendente, ampio salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e vasca e grande balconata con vista mare.

Al piano terra, appartamento di circa 80 mq. composto da soggiorno e cucina a vista in open space, camera matrimoniale e ampio bagno finestrato con antibagno. La disposizione su un unico livello offre particolare comodità.

Il giardino di 300 mq è il cuore della proprietà: curato, con prato all'inglese e strutture esterne attrezzate, è uno spazio realmente da vivere, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità.

Parcheggio per due auto proprio davanti casa.

Entrambi gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata e si presentano in ottime condizioni, abitabili subito, con possibilità di personalizzazione.

Mezzi pubblici a pochi passi.

Una casa particolare, dove indipendenza e vicinanza familiare si incontrano, con il privilegio di un grande giardino, della vista mare e della tranquillità di una posizione defilata.

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie200 m²
Vani10
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

La Spezia (SP) · Via Amedeo Sommovigo

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Bosco Immobiliare s.n.c.

Via Vittorio Veneto n. 13, 19124 La Spezia (SP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti