1 di 1
€ 300.000

Villa

Leporano (TA) · Via Ulivi

8 365 m² 2 R No 1

Descrizione

In vendita a Taranto, nella tranquilla e ricercata zona di Talsano/S. Donato, proponiamo una splendida villa di 365 mq situata al piano terra e primo piano . Questa spaziosa abitazione composta da 8 vani, tra cui 3 camere da letto, un ampio soggiorno doppio e una cucina abitabile, ideale per accogliere la famiglia e gli amici. La villa si sviluppa su due livelli e offre due bagni, garantendo cos il massimo comfort per tutti gli occupanti.

La propriet in condizioni abitabili e dotata di riscaldamento autonomo, permettendo di vivere in totale autonomia e con il massimo del confort. L'ingresso indipendente, assicurando la privacy necessaria per godere appieno degli spazi interni ed esterni. Il pavimento in parquet di ulivo e le porte artigianali in legno di pino .

Uno dei punti di forza di questa villa il meraviglioso giardino/resede di 1200 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, organizzare feste o semplicemente godere della bellezza della natura circostante.

La classe energetica F offre la possibilit di apportare miglioramenti per una maggiore efficienza energetica. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e la tranquillit di una zona residenziale, senza rinunciare alla comodit dei servizi. Non perdere l'opportunit di visitare

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie365 m²
Vani8
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneLibero subito
PianoPiano rialzato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Leporano (TA) · Via Ulivi

Indicazioni stradali →

Inserzionista

RELIVE IMMOBILIARE

Via Madonna di Pompei, 74023 Grottaglie (TA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti