1 di 1
€ 189.000

Appartamento

Livorno (LI) · Giovan Cosimo Bonomo

4 98 m² 1 2° Sì
WhatsApp

Descrizione

LIVORNO - VIA BONOMO
In una zona residenziale e ben servita di Livorno, in Via Bonomo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro vani, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore.
La posizione è particolarmente comoda per la vita quotidiana, grazie alla presenza nelle vicinanze di negozi, servizi, attività commerciali e collegamenti con le principali vie della città, consentendo di raggiungere agevolmente sia il centro sia le altre zone di Livorno. Un contesto prevalentemente residenziale, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L 'ingresso dell 'appartamento è quello classico, attraverso un ambiente che conduce alla zona giorno. La sala è ben separata dalla cucina, creando così una piacevole distinzione tra gli ambienti e offrendo la possibilità di arredare gli spazi in maniera funzionale. La cucina abitabile, dotata di cucinotto separato, rappresenta un ambiente pratico e ben organizzato e gode inoltre dell 'accesso al balcone.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe di generose dimensioni, una delle quali arricchita dalla presenza di un secondo balcone, elemento che dona ulteriore luminosità e sfogo esterno alla casa.
Completa la proprietà un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio, particolarmente utile per mantenere gli ambienti ordinati e organizzati.
L 'appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, con ambienti ampi e facilmente personalizzabili. La presenza dell 'ascensore, dei due balconi e delle dimensioni generose delle stanze lo rendono una soluzione interessante sia per una famiglia sia per chi è alla ricerca di un 'abitazione comoda e funzionale in una zona servita della città.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie98 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Livorno (LI) · Giovan Cosimo Bonomo

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IMMOBILCARE Livorno

Via Ricasoli, 78, 57121 Livorno (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti