1 di 1
€ 750.000

Villa

Lucca (LU) · Via dei Paladini, 1400

18 450 m² 5 Multi No
WhatsApp

Descrizione

E503J - ANTRACCOLI ( Lucca) - in zona verde e tranquilla ma vicina ai servizi primari Ti propongo in vendita una villa singola realizzata degli anni 80 sviluppata su più livelli per una superficie complessiva di mq 450.
Si accede alla stessa tramite due cancelli uno pedonale e l 'altro elettrico - Il piano terra identificato come locali di servizio è attualmente cosi distribuito e utilizzato : ingresso, ampio vano open space (zona living - pranzo e cucinotto a vista) disimpegno, due vani (utilizzate come camere) , due bagni - Il piano primo ad uso civile abitazione anch 'esso con accesso indipendente da ingresso, ampia zona soggiorno / pranzo, cucina semi abitabile separata, disimpegno notte, tre camere, doppio servizio, due terrazzi; tramite scala interna infine collocata nella zona giorno si accede al piano mansardato composto da unico vano pluriuso con accesso al terrazzo, piccolo servizio igienico e locale uso ripostiglio -

L 'immobile necessità di lavori di ammodernamento - Ogni piano è dotato di impianto di riscaldamento a metano ed in alcune stanze c 'è l’aria condizionata.
Completano questa proprietà perimetralmente recintata , e alla quale si accede sia da ampio cancello elettrico che pedonale, un taverna completamente attrezzata per realizzate feste e cene con gli amici, una dependance, la piscina interrata di forma rettamgolare, ed il terreno per complessivi mq 9000 utilizzato in gran parte come giardino .
Edificio in classe energetica G - Khw/mq anno 160,00 -

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie450 m²
Vani18
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto5
AscensoreNO
Bagni5
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Lucca (LU) · Via dei Paladini, 1400

Indicazioni stradali →

Inserzionista

LuccaCase Agenzia Immobiliare

Viale Europa, 474, 55100 Lucca (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti