1 di 1
€ 220.000

Porzione di casa

Manciano (GR) · Strada Marco Pantani

7 165 m² 2 T No

Descrizione

Toscana - TERME DI SATURNIA-Casa Semindipendente Panoramica a 15 Minuti dalle Terme di Saturnia
Situata in una posizione panoramica incantevole, a soli 15 minuti a piedi dalle rinomate Terme di Saturnia, proponiamo in vendita una spaziosa casa semindipendente.
L'abitazione si apre su un ampio terrazzo, ideale per godersi la vista e momenti di relax. L'ingresso conduce ad un tinello accogliente, un cucinotto funzionale e un bagno di servizio.
Un secondo corridoio introduce al reparto notte, composto da tre camere da letto e un bagno completo. Un ampio salone, con angolo cottura, è accessibile sia dall'ingresso principale che dal terrazzo.
Questa zona può essere utilizzata come depandance indipendente, offrendo flessibilità e spazio extra.
Al piano seminterrato, si trovano ampi magazzini e un garage, perfetti per lo stoccaggio e il parcheggio.
La proprietà è circondata da un giardino privato, ideale per momenti all'aperto e per godersi la natura circostante.
Questa casa offre un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, in una posizione strategica vicino alle terme e con una vista panoramica mozzafiato.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie165 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaCucinotto
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Manciano (GR) · Strada Marco Pantani

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CENTURY 21 Silver 2

Via Tripoli, 28/A-30/A, 58100 Grosseto (GR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti