Appartamento
Milano (MI) · VIALE MONTE NERO
Descrizione
In Porta Romana, in posizione centralissima, a pochi minuti a piedi dal Duomo di Milano, Arena Immobiliare propone in affitto un bilocale così composto: cucina abitabile, camera, studio e bagno finestrato
Lo stabile è signorile e ben curato, situato in una zona tranquilla e servita da mezzi e servizi di ogni tipo.
Caratteristiche principali:
- Riscaldamento autonomo
- Ideale per studenti o giovani lavoratori
Non perdere questa occasione! Contattaci subito per una visita senza impegno: il nostro agente immobiliare sarà a disposizione per ogni informazione.
ARENA IMMOBILIARE
Operiamo nel settore immobiliare con servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, offrendo professionalità, etica e affidabilità.
Cell: 393 2161297
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9 - Milano
V. le di Porta Vercellina, 8 - Milano. - Maggiori Dettagli: ASCENSORE, RISCALDAMENTO AUTONOMO
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Milano (MI) · VIALE MONTE NERO
Indicazioni stradali →Inserzionista
Arena Immobiliare
Sede Legale: Piazza Emilia, 1 - 20129 Milano - Sedi operative: Viale di Porta Vercellina, 8 - Via Marco Bruto, 9, 20123 Milano (MI)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune