1 di 1
€ 110.000

Appartamento

Novafeltria (RN) · Via Trieste

7 108 m² 1 T No

Descrizione

PERTICARA, a breve distanza dal centro, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, situato al primo piano di una palazzina composta da sole due unità abitative. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di interventi di ristrutturazione.
La disposizione interna degli ambienti è razionale e funzionale: la zona giorno comprende un soggiorno e una cucina abitabile separata; la zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. Elemento di particolare valore è lo spazio esterno di pertinenza: un giardino di circa 100 mq, parzialmente pavimentato. La proprietà include inoltre una cantina al piano seminterrato, utile come ulteriore spazio accessorio e di deposito.
L'assenza di gestione condominiale complessa, grazie alla presenza di sole due unità, e l'accesso autonomo rendono questa soluzione adatta a chi cerca indipendenza, comodità ai servizi e spazi esterni vivibili.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie108 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Novafeltria (RN) · Via Trieste

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare Il Tesoro

Via XXIV Maggio 140, 61015 Novafeltria (RN)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti