1 di 1
€ 149.000

Appartamento

Pontedera (PI) · Manrico Fiorentini

6 130 m² 1 T No

Descrizione

Pontedera, stazione, via Manrico Fiorentini. Proponiamo appartamento sito al primo piano, composto da sei locali e caratterizzato da ampi e ben distribuiti spazi interni. L’ingresso conduce al cucinotto, alla sala da pranzo e al soggiorno con accesso al balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e una camerina con balcone, oltre a un comodo disimpegno e a un bagno finestrato con box doccia. L’immobile, di circa 130 mq calpestabili, è stato costruito antecedentemente al 1967. Completano la proprietà due cantinette private. Le spese condominiali ammontano a 25€ al mese comprensivi di pulizia scale e luce condominiale.

INTERNO: L 'immobile, libero su due lati paralleli, risulta luminoso e arioso. Il riscaldamento è autonomo, i radiatori sono in ghisa e la caldaia è posta in cucina. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, ogni finestra è dotata di avvolgibili. Presente il citofono.

ESTERNO: L 'immobile esternamente non presenta particolari interventi da compiere.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in contesto residenziale. Il centro di Pontedera è facilmente raggiungibile anche a piedi. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, compresa la stazione molto vicina, e varie attività commerciali come bar e negozi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

Primo piano.
Due cantinette private.
Ampie metrature.
Sala e cucina separate.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie130 m²
Vani6
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pontedera (PI) · Manrico Fiorentini

Indicazioni stradali →

Inserzionista

ICONACASA Pontedera

Corso Matteotti, 201, 56025 Pontedera (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti