1 di 1
€ 550.000

Terreno industriale

San Miniato (PI) · MRW+7M San Miniato PI,

13 380 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nella campagna a sud di San Miniato, facilmente raggiungibile, vendesi proprietà costituita da una casa colonica a due piani di eguali dimensioni, per complessivi 194 mq. circa, con giardino e resede circostante (1.135 mq. circa) che la separa da altri tre fabbricati ad un piano, destinati a magazzino e locali di deposito. Il principale è composto da 5 vani, gli altri due da un singolo vano, per una superficie totale di 189 mq. circa. Su altro terreno pianeggiante adiacente (per 4.100 mq. circa di superficie) è stato realizzato un bel prato con qualche alberatura ed attrezzature per il tempo libero.
L’abitazione è stata ristrutturata negli anni ’80. Il piano terra comprende ingresso con vano scale che conduce al piano superiore, sala pranzo con cucinotto, soggiorno, bagno di servizio, cantina, loggetta con ripostigli. Il piano primo comprende tre camere da letto matrimoniali, disimpegno, bagno con doccia, loggetta.
Nelle vicinanze la proprietà comprende anche un terreno agricolo pianeggiante della superficie di 12.900 mq. circa, fertile, ottimo per qualsiasi piantagione.

Caratteristiche

TipologiaTerreno industriale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie380 m²
Vani13
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Miniato (PI) · MRW+7M San Miniato PI,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CIULLI Agenzia Immobiliare

via Augusto Conti 36, 56028 San Miniato (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti