1 di 1
€ 210.000

Appartamento

San Vincenzo (LI) · Largo Berlese,

2 45 m² 1 2° No
WhatsApp

Descrizione

A 2 MINUTI DAL MARE: Luminosissimo Bilocale Ristrutturato con Posto Auto Coperto e Terrazzina a San Vincenzo!

Cerchi un immobile pronto all 'uso, a pochissimi passi dalle spiagge e comodo per ogni servizio?
Proponiamo in vendita un bilocale impeccabile al secondo piano, a soli 2 minuti a piedi dal mare e 5 minuti dal centro cittadino.

L 'immobile, completamente ristrutturato e valorizzato da una straordinaria luminosità naturale, offre spazi razionali e rifiniti: zona giorno accogliente servita da una piacevole terrazzina per rilassarsi all 'aria aperta, spaziosa camera matrimoniale e bagno con finestra.

La casa è dotata di comfort moderni essenziali: aria condizionata, infissi nuovi nella zona giorno e impianti perfettamente efficienti. Completano la proprietà due elementi ad altissimo valore aggiunto: un comodo ripostiglio per l 'organizzazione interna e un indispensabile posto auto coperto di proprietà, che azzera qualsiasi stress da parcheggio anche in piena estate.

Soluzione "chiavi in mano", pronta da abitare subito o da inserire immediatamente nel circuito degli affitti estivi ad alta redditività.

I PLUS DELL 'IMMOBILE:
POSIZIONE STRATEGICA: A soli 2 minuti dal mare e 5 dal centro, tutto raggiungibile a piedi.
POSTO AUTO COPERTO: Comodità esclusiva e introvabile nei mesi estivi.
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO: Nessun lavoro da fare, impianti moderni e infissi nuovi nel soggiorno.
COMFORT CLIMATICO: Aria condizionata già installata e ottima esposizione solare.
SPAZIO ESTERNO & SERVIZI: Terrazzina vivibile, bagno finestrato e pratico ripostiglio.
INVESTIMENTO PERFETTO: Massima appetibilità sul mercato delle locazioni turistiche.

Gli appartamenti ristrutturati a due passi dalla spiaggia e dotati di posto auto coperto sono i più contesi sia da chi cerca una casa vacanze senza pensieri, sia da chi vuole un rendimento immediato e sicuro dagli affitti estivi.
Non fartelo scappare: chiamami direttamente al 3493569326 per fissare una visita!

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie45 m²
Vani2
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Vincenzo (LI) · Largo Berlese,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

SAN VINCENZO Immobiliare

Corso Italia, /A 67, 57027 San Vincenzo (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti