Palazzo - Stabile
Signa (FI) · Via del Castello, 50058
Descrizione
SIGNA CASTELLO: In strada tranquillissima a due passi a piedi dal centro, scuole negozi e stazione proponiamo in vendita TERRATETTO di 120 mq circa completamente ristrutturato.
L 'immobile è così composto: Entrando al piano terreno ci accoglie un ampio ingresso che si apre sulla zona giorno con cucinotto e un bagno non finestrato utilizzabile anche come lavanderia; entrambi gli ambienti sono dotati di porta finestra con accesso diretto al TERRAZZINO ABITABILE dotato di ripostiglio esterno.
Salendo delle scale di arredo in legno raggiungiamo il primo piano composto da una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e finestra.
Al secondo piano troviamo altre due camere da letto matrimoniali ( di cui una di passaggio) e un terzo bagno finestrato.
L 'immobile é già libero e pronto per essere abitato.
RIF. T748
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Signa (FI) · Via del Castello, 50058
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune