1 di 1
€ 205.000

Palazzo - Stabile

Signa (FI) · Via Ruggero Bardazzi, 50058

3 65 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

RIF. T794
Signa, frazione Sant 'Angelo a Lecore, in zona tranquilla e immersa nel verde proponiamo in vendita un grazioso TERRATETTO TRILOCALE di 70 metri catastali dislocato su due livelli oltre SOFFITTA, meraviglioso GIARDINO e da un RESEDE FRONTALE in uso esclusivo dov 'è possibile parcheggiare fino a due auto.
L 'accesso alla proprietà avviene direttamente dal suddetto RESEDE ANTERIORE, collegato al GIARDINO di proprietà esclusiva perfetto per godersi piacevoli momenti all 'aria aperta.
Entrati nell 'abitazione, al piano terreno ci accoglie un vano pluriuso, attualmente utilizzato come zona giorno, ma che si presta a svariati utilizzi essendo peraltro corredato di bagno.
Sia internamente tramite una scala a chiocciola che esternamente mediante una scala in muratura, accediamo al primo piano, dove troviamo la cucina, un 'ampia camera da letto matrimoniale e un secondo bagno finestrato con doccia. Mediante una scala retrattile raggiungiamo il sottotetto uso SOFFITTA.
L 'immobile è stato recentemente ristrutturato è dotato di aria condizionata, impianto di riscaldamento autonomo, ed è PRIVO DI SPESE CONDOMMINIALI.
RIF. T794

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie65 m²
Vani3
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Signa (FI) · Via Ruggero Bardazzi, 50058

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IL FARO Immobiliare

Via Rucellai, 20, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti