1 di 1
€ 135.000

Appartamento

Soliera (MO) · Via Sabbioni

4 110 m² No

Descrizione

La casa giusta per il vostro nuovo inizio

In zona periferica di Soliera, in condominio ben abitato, ideale per chi desidera crescere i propri figli in un contesto sereno, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale di 110 mq situato al primo piano di una palazzina di soli tre piani, senza ascensore.
L’appartamento offre spazi comodi e ben distribuiti, perfetti per la vita familiare: l’ingresso conduce a un accogliente soggiorno dove trascorrere momenti insieme, una cucina abitabile, pratica e funzionale per la quotidianità.
La zona notte comprende due camere da letto spaziose, ideali per genitori e bambini, un bagno finestrato . È presente inoltre un balcone.
A completare la proprietà troviamo un posto auto e un solaio di 30 mq, elementi fondamentali per una famiglia che necessita di spazio e praticità.
Ristrutturato nel 2008, l’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, una soluzione pronta da vivere, pensata per famiglie che cercano tranquillità, comfort e funzionalità.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita al num. 3498761035 - Francesca

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie110 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Soliera (MO) · Via Sabbioni

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Faro Srl

V. Giardini 186, 41100 Modena (MO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti