1 di 1
Prezzo su richiesta

Locale commerciale

Sommariva del Bosco (CN) · Indirizzo non disponibile

2328 m² 1 No 1

Descrizione

Locale Commerciale in Vendita su Via Vittorio Emanuele II

Situato in una zona comoda ai servizi, questo locale commerciale offre una posizione eccellente per la visibilità e il traffico pedonale. Con una superficie totale di 2.328 mq distribuiti su due piani, è ideale per chi cerca uno spazio ampio e funzionale.

Al pianoterra, troverai un negozio con un'ampia area espositiva e un ufficio per un totale di 256 mq. Il primo piano ospita un alloggio completo di cucina e bagno, perfetto per chi desidera avere uno spazio abitativo vicino al luogo di lavoro.

Il magazzino posteriore di 761 mq offre ampio spazio per lo stoccaggio, con accesso diretto da via Vittorio Emanuele II e tramite una strada privata adiacente. Riscaldamento incluso, questo locale rappresenta una soluzione versatile per molteplici attività commerciali. Non perdere l'opportunità di investire in una proprietà che combina spazio, comodità e visibilità.

Caratteristiche

TipologiaLocale commerciale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie2328 m²
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Sommariva del Bosco (CN) · Indirizzo non disponibile

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

TREE.A.SRLS

Via Fontana, 11

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti