1 di 1
€ 148.000

Appartamento

Sovico (MB) · Vicolo Giovanni da Sovico

3 75 m² 1 T No

Descrizione

Trilocale semi-indipendente senza spese condominiali. Proponiamo in vendita in posizione centrale a Sovico, soluzione di circa 75 mq, inserita in grazioso caseggiato di sole quattro famiglie, priva di spese condominiali e con ingresso indipendente.

L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno.

Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali, ideali sia per utilizzo diretto sia come investimento. Il contesto, di poche unità abitative, garantisce tranquillità e indipendenza, mantenendo al contempo la comodità dei principali servizi del centro paese.

L'abitazione si presenta in ottimo stato manutentivo, con facciata recentemente rifatta, imposte in legno riverniciate, ed è dotata di inferriate su tutte le finestre (alcune con apertura dall'interno), cappotto interno in tutti i locali, aria condizionata con split a servizio della zona notte e caldaia a condensazione sostituita nel 2020.

Completano la proprietà piccola area esterna in uso esclusivo e posto auto.

Nessuna spesa condominiale.

Contattaci al 320.3045331 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale . I dati relativi alle superfici sono approssimative , non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. - Maggiori Dettagli: Doppi vetri, Persiane, Riscaldamento tradizionale, Serramenti in legno

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie75 m²
Vani3
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Sovico (MB) · Vicolo Giovanni da Sovico

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Studio Danielli Immobiliare di Danielli Massimiliano

Via Cardinal Carlo Ferrari 2., 20841 Carate Brianza (MB)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti