1 di 1
€ 152.250

Appartamento in via Luigi Federico Menabrea, 8, Firenze

Firenze (FI) · Via Luigi Federico Menabrea, 8

5 92 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

Piena proprietà di un appartamento ad uso civile abitazione posto al piano terreno di un più ampio
fabbricato condominiale con accesso tramite vialetto pedonale a comune e successivo ingresso condominiale. L’alloggio si compone a piano terreno da cucina/soggiorno, bagno, camere, disimpegni, ripostiglio, due terrazze su fronti
opposti e resede a giardino accessibile tramite una terrazza. È compresa nella proprietà dei sopra citati beni la proprietà e l 'uso pro-quota delle parti comuni dell’edificio come meglio indicate nella perizia, cui si rinvia.
PROPONIAMO TRAMITE ASTA
Piena proprietà di un appartamento ad uso civile abitazione posto al piano terreno di un più ampio
fabbricato condominiale con accesso tramite vialetto pedonale a comune e successivo ingresso condominiale. L’alloggio si compone a piano terreno da cucina/soggiorno, bagno, 2 camere, disimpegni, ripostiglio, due terrazze su fronti
opposti e resede a giardino di 74mq accessibile tramite una terrazza. È compresa nella proprietà dei sopra citati beni la proprietà e l 'uso pro-quota delle parti comuni dell’edificio come meglio indicate nella perizia, cui si rinvia.

Acquista in Asta con Sicurezza e Tranquillità

Lo Studio Desideacasa ti offre un servizio di consulenza e assistenza a 360 gradi per l 'acquisto di immobili in asta per privati e agenzie immobiliari con sede a Firenze, Empoli, Lari e Pisa

Il nostro servizio comprende:

- Ricerca degli immobili: troveremo insieme le migliori opportunità di acquisto.
- Valutazione delle criticità: il nostro team di esperti analizzerà gli immobili per identificare eventuali problemi e valutare il loro impatto sul prezzo di acquisto.
- Gestione dell 'asta: ci occuperemo di tutte le procedure di asta, garantendo la tua partecipazione e il rispetto delle scadenze.
- Saldo prezzo e burocrazia: ci prenderemo cura di tutti gli aspetti amministrativi e finanziari necessari per l 'acquisto, inclusi il saldo del prezzo e l 'ottenimento delle chiavi.

Perché sceglierci?

- Esperienza e competenza: il nostro team di esperti ha una lunga esperienza nel settore immobiliare e nelle aste.
- Trasparenza e sicurezza: lavoriamo con trasparenza e professionalità, garantendo la tua sicurezza e tranquillità durante tutto il processo di acquisto.

Contattaci 3751270590

Se sei interessato a scoprire come possiamo aiutarti ad acquistare il tuo prossimo immobile in asta, contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e discutere le tue esigenze."
Dettagli principali

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie92 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Firenze (FI) · Via Luigi Federico Menabrea, 8

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Desidea Casa

Via Lunga, 36, 56035 Casciana Terme Lari (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti