Appartamento in viale Monzoni,, Carrara
Carrara (MS) · Marina di Carrara · Viale Monzoni,
Descrizione
La soluzione si trova in una posizione strategica a meno di un chilometro dalle spiagge, ed è perfetta sia come prima casa, sia come casa vacanze o investimento da mettere a reddito.
L 'immobile si distingue per l 'assenza totale di spese condominiali e per un 'ottima distribuzione degli spazi interni, composto da ingresso funzionale, cucina semi-abitabile con accesso diretto a un pratico balcone coperto (attrezzato con zona lavatrice) e un ampio e accogliente soggiorno, due grandi camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia finestrato.
Troviamo inoltre una splendida ampia terrazza pranzabile esposta lato mare, il vero punto di forza della casa, ideale per pranzi e cene all 'aperto e per godersi i momenti di relax.
La proprietà è completata da una comoda cantina e da un posto auto assegnato all 'interno dell 'area condominiale recintata.
Una proposta versatile, pronta da vivere o da affittare.
Contattaci subito per fissare una visita in esclusiva.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Carrara (MS) · Marina di Carrara · Viale Monzoni,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune