Palazzo - Stabile
Barbania (TO) · Piazza Umberto I, 8
Descrizione
Fabbricato di tipo residenziale composto da tre piani fuori terra ed uno interrato, che prospetta direttamente sulla piazza centrale del paese, piazza Umberto I, occupandone un angolo, ove presenta una piccola resede di proprietà fronte l’ingresso dell’immobile. L’immobile accede, attraverso un androne coperto, ad un cortile interno in ghiaia, comune a tutte le unità prospicienti. L’abitazione, collegata ai piani da scale interne, è così composta: al piano terreno una cucina ed una camera; al piano primo tre camere e due servizi; al piano secondo due vani con un locale di sgombero, oltre una cantina al piano interrato.
Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo l’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare l’acquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dell’immobile alla partecipazione alla gara d’asta.
Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a:
Aste giudiziarie
Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale)
Cessione d’azienda
Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
Nota per investitori. La nostra strategia si focalizza sull’acquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti. Proponiamo due modalità operative:
Saldo e stralcio immobiliare
Asta pilotata remissiva stragiudiziale
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Barbania (TO) · Piazza Umberto I, 8
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze