1 di 1
€ 55.000

Appartamento

Biancavilla (CT) · Indirizzo non disponibile

6 160 m² 2 T No

Descrizione

Appartamento da completare in vendita a Biancavilla in zona periferica ma di espansione residenziale, proponiamo la vendita di una porzione di immobile in costruzione . L’immobile in oggetto è una palazzina a tre piani con più unità abitative .
La vendita riguarda l’appartamento del piano secondo grande circa 160 mq divisi in 3 camere, cucina, soggiorno, bagno e doppio servizio, inoltre possibile vendita anche di circa 300 mq di garage al prezzo di 80000 euro .
L’appartamento è attualmente allo stato di grezzo, necessita di intonaci, pavimenti, impianti ed infissi, ha una buona luminosità, libero su tre lati, provvisto di ampi balconi che lo cingono su due lati, e gode di una buona vista sulla città e le campagne.
Una buona viabilità permette di raccordare la zona al centro della città ed alle vie di uscita, il traffico e la rumorosità hanno bassi livelli, strade larghe e parcheggi disponibili.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie160 m²
Vani6
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Biancavilla (CT) · Indirizzo non disponibile

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

Agenzia immobiliare Rosano

V.le Dei Fiori, 69, 95033 Biancavilla (CT)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti