1 di 1
€ 197.000

Bilocale a Brugherio

Brugherio (MB)

2 68 m² 1 1° No
WhatsApp

Descrizione

A Brugherio proponiamo in vendita un accogliente e luminoso appartamento di 2 locali (68 mq), ideale per chi cerca una soluzione completa di ogni pertinenza e pronta da abitare.
L'immobile vanta una splendida esposizione a sud, caratteristica che garantisce un'eccellente illuminazione naturale per tutto l'arco della giornata. La zona giorno permette l'accesso diretto a un comodo terrazzo, uno spazio esterno godibile perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
La proprietà è valorizzata dalla presenza di un impianto di riscaldamento termoautonomo, ottimale per il controllo e il contenimento delle spese, ed è inserita all'interno di un contesto in edilizia convenzionata.
Dettagli principali:
Prezzo: € 197.000
Superficie: 68 mq
Locali: 2
Esposizione: Sud
Riscaldamento: Autonomo
Spazi esterni: Terrazzo
Pertinenze incluse: Cantina e box auto
Disponibilità: Libero subito
Per maggiori informazioni sui requisiti dell'edilizia convenzionata o per fissare direttamente una visita, contattaci per programmare un appuntamento.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie68 m²
Vani2
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Brugherio (MB)

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

immobiliA Real Estate

Via S. Clotilde, 3/A, Brugherio (MB)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti