1 di 1
€ 45.000

Appartamento

Broni (PV) · centrale

2 47 m² 1 T No

Descrizione

In centro – Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, nessuna spesa condominiale

In posizione centrale, interessante appartamento al piano terra di una palazzina composta da sole due unità. La proprietà si distingue per l’ingresso indipendente e per l’assenza di spese condominiali, caratteristiche che la rendono particolarmente appetibile sia come investimento sia come abitazione principale o come studio o ufficio.

L’unità immobiliare, attualmente accatastata come locale commerciale, si presenta in buone condizioni e può essere facilmente trasformata in appartamento residenziale tramite una semplice pratica di cambio di destinazione d’uso.
L'immobile è composto da ampio vano d’ingresso, perfetto per ospitare una zona giorno open space con cucina e soggiorno, una camera da letto matrimoniale, dotata di un secondo accesso indipendente, bagno finestrato. L'appartamento è dotato di Infissi con doppi vetri. riscaldamento autonomo

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie47 m²
Vani2
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Broni (PV) · centrale

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare Incasa

Corso Matteotti 84b, 29015 Castel San Giovanni (PC)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti