Casale
Calci (PI) · Eugenio III
Descrizione
Al piano superiore, dove il proprietario ha cercato di mantenere il più possibile i pavimenti in cotto originali, troviamo una stanza con possibilità di ricavare sia un secondo bagno, sia un ulteriore camino. Procedendo sempre sul primo piano, troviamo una grande stanza con affacci sul paese da adibire, ad esempio, a soggiorno, che si collega a sua volta a un 'altra stanza leggermente più piccola con accesso alla cucina abitabile.
Procedendo al piano superiore, troviamo una bellissima, ampia e luminosa mansarda con affacci sui monti e sulla vista panoramica. Da qui accediamo ad altre due stanze, collegate tra loro.
Oltre a questi meravigliosi spazi, il casale dispone di una taverna dalla quale si può accedere o tramite un percorso esterno tipico dei borghi medievali, o tramite la botola predisposta nel soggiorno al primo piano. La taverna si compone di tre grandi spazi, con accesso diretto al giardino di circa 80mq nel quale possiamo trovare un forno antico.
Completa l 'offerta un terreno di olivi di circa 1500 mq. Inutile dire che questo casale e il suo potenziale sono unici nel loro genere che permettono di utilizzarlo sia come abitazione principale sia come B&B, o ancora come agriturismo.
Per ulteriori informazioni contattare Giada al numero 3517320087, anche tramite WhatsApp specificando il numero di riferimento.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Calci (PI) · Eugenio III
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze