1 di 1
€ 550.000

Casale

Camaiore (LU) · Montebello

10 230 m² 4 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nel cuore della campagna di Camaiore, immersa in un contesto di assoluta quiete e privacy, a soli 2 km dal suggestivo centro storico, proponiamo in vendita una raffinata porzione di casa colonica finemente ristrutturata, dove il fascino della tradizione toscana incontra il comfort contemporaneo. La proprietà, distribuita su tre livelli, offre ambienti ampi, luminosi e armoniosamente organizzati: al piano terra, accogliente zona servizi con cucina, ripostiglio, lavanderia e bagno; al piano primo, tre spaziose camere, una delle quali con accesso a una splendida terrazza abitabile, ideale per momenti di relax con vista sul verde circostante, oltre a bagno; al piano secondo, ulteriori tre camere e bagno, perfette per ospiti o per creare ambienti dedicati al benessere e al lavoro.
All’esterno, una resede privata introduce alla proprietà, mentre il terreno di circa 250 mq adibito a parcheggio garantisce comodità e funzionalità.
Un’abitazione dal carattere autentico, ideale per chi desidera vivere la magia della campagna toscana, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al mare della Versilia.

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie230 m²
Vani10
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto6
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Camaiore (LU) · Montebello

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MONTEBELLO Immobiliare

Via Bellosguardo, 915, 55041 Camaiore (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti