1 di 1
€ 130.000

Appartamento

Carrara (MS) · Carrara

3 51 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

Carrara – Fossone

In contesto di quadrifamiliare recentemente ristrutturata nelle parti comuni, proponiamo appartamento con ingresso indipendente, situato al comodo piano terra e completamente ristrutturato.

L’immobile si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia.

All’esterno, una comoda corte piastrellata. Dotato di riscaldamento autonomo, l’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale che ha interessato impianti, pavimentazioni, bagno e la sostituzione di tutti gli infissi con serramenti di ultima generazione.

Comodo parcheggio in area condominiale. Nessuna spesa di condominio.

Soluzione ideale sia come appoggio mare, grazie alla vicinanza alla costa, sia come investimento da mettere a reddito.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie51 m²
Vani3
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carrara (MS) · Carrara

Indicazioni stradali →

Inserzionista

SOGNO CASA Immobiliare

via Aurelia 264, 19034 Luni (SP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti