Casa Bi - Trifamiliare a Mulazzo, Mulazzo
Mulazzo (MS) · Mulazzo
Descrizione
In località Arpiola, nel comune di Mulazzo, proponiamo in vendita immobile semindipendente di circa 115 mq, disposto su due livelli, con ampio garage di circa 58 mq.
L’abitazione, dotata di accesso da corte privata e di doppio ingresso, si sviluppa tra piano terra e primo piano, offrendo ambienti spaziosi e una distribuzione funzionale degli spazi.
Al piano terra troviamo un ampio salotto doppio con camino, ideale per creare una confortevole zona living, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno.
Il piano primo ospita una seconda camera da letto, un ripostiglio, un disimpegno e un balcone.
Completa la proprietà un ampio garage di circa 58 mq, ideale per parcheggiare più veicoli, custodire attrezzature o disporre di un comodo spazio accessorio.
La soluzione, grazie alla metratura generosa, alla disposizione su due livelli e alla presenza del garage, rappresenta un 'interessante opportunità per chi cerca una casa con spazi versatili e un buon potenziale di personalizzazione.
Prezzo richiesto: € 60.000 trattabili
Superficie abitazione: circa 115 mq
Superficie garage: circa 58 mq
Locali: 6 vani
Bagni: 1
APE: Classe F – 384,34 kWh/m² anno
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Mulazzo (MS) · Mulazzo
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze