Casa Indipendente in via chiesina del casone, Massa
Massa (MS) · via chiesina del casone
Descrizione
Marina di Massa, località Bondano.
In fabbricato completamente ristrutturato nel tetto, nelle facciate e negl'infissi, porzione di bifamiliare composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino e bagno in piano rialzato, ampio piano mansardato con finestre e generosa altezza da personalizzare, ideale per creare una spaziosa zona notte.
Oltre fabbricato indipendente di 70mq da ristrutturare da quale si può ottenere una villetta di civile abitazione totalmente indiependente.
Il tutto circondato da un giardino privato di 700mq dotato di ingresso carrabile per il parcheggio auto
Richiesta euro 450.000
L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82
- Maggiori Dettagli: Canna fumaria, Cantina, Camino, Bagno finestrato, Cucina Abitabile, Travi a vista, Infissi vetrocamera
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Massa (MS) · via chiesina del casone
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune