1 di 1
€ 75.000

Appartamento trilocale

Castelfiorentino (FI) · Via Sanminiatese,

3 66 m² 1 2° No
WhatsApp

Descrizione

**CASTELFIORENTINO – DOGANA | TRILOCALE CON TRAVI A VISTA E SENZA SPESE CONDOMINIALI**

In località Dogana, a Castelfiorentino, proponiamo in vendita un trilocale situato al secondo piano di un piccolo condominio composto da sole cinque famiglie, ideale per chi cerca un contesto tranquillo e senza spese condominiali.

L’appartamento, ristrutturato circa vent 'anni fa e mantenuto in ottime condizioni, si compone di una zona giorno con cucina a vista e angolo living, un bagno finestrato e un 'ampia camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà una seconda camera, adiacente all 'abitazione principale, posta sullo stesso piano ma con accesso indipendente dal pianerottolo condominiale, una soluzione particolare che può offrire interessanti possibilità di utilizzo in base alle proprie esigenze.

L 'immobile è caratterizzato dal fascino delle travi a vista presenti in tutti gli ambienti. Il tetto è stato rifatto nel 2014 e le facciate condominiali sono state rinnovate.

Un ulteriore vantaggio è l 'assenza di spese condominiali, che rende questa soluzione interessante sia come prima casa sia come investimento immobiliare.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie66 m²
Vani3
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Castelfiorentino (FI) · Via Sanminiatese,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI

Via Salvagnoli 41, 50053 Empoli (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti