1 di 1
€ 169.000

Appartamento

Catania (CT) · Indirizzo non disponibile

6 100 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Centro Storico ad. Piazza Plebiscito, Ristrutturato, Elegante e Luminoso appartamento indipendente.
Vendesi appartamento su due livelli, interamente ristrutturato nel 2020, luminoso ed indipendente situato in zona strategica al CENTRO STORICO di Catania in via Cordai, a pochi passi dalla colorata ed antica via Plebiscito con i suoi ristoranti tipici, dal Duomo facilmente raggiungibile a piedi e a 10 min. dal Castello Ursino. Zona con svariate attività commerciali.
Trattasi di una casa d’epoca, accesso dal palazzo e ingresso indipendente con rampa di scale privata, costruita in pietra lavica, con tetti a volta, pavimenti in grès porcellanato stile cemento con incastonati tappeti decorativi costituiti da mattonelle originali “cementine”; al primo livello composta da 3 camere di cui n.1 camera da letto con bagno interno ed altri due vani soggiorno con altro bagno, oltre spazioso corridoio di disimpegno. Ogni stanza ha un balcone ed infissi a taglio termico,
Il piano superiore collegato con una comoda scala interna, è costituito da piccola stanza soggiorno, terrazzo solarium panoramico con vista sul vulcano Etna, su Catania ed il Duomo, oltre bagno sul terrazzo. Appartamento dotato di impianto Mitsubishi pompa di calore per produzione di acqua sanitaria ed impianti di ultima generazione.
La superficie complessiva è di mq 115 circa.
Ottimo per attivita’ recettiva B&B e/o casa vacanza
PER TUTTE LE INFORMAZIONI NON ESITATE A CHIAMARE

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani6
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Catania (CT) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

GeA Servizi Immobiliari e Turistici

Via Nicolò Putignani, 262, 70100 Bari (BA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti