Ufficio
Empoli (FI) · Via della Bastia,
Descrizione
Servizi compresi nel costo: accesso internet a banda larga, utenze energia elettrica e telefono fisso, condizionamento caldo/freddo, pulizie settimanali, un posto auto in parcheggio privato, uso del bagno (per eventuale bagno privato supplemento di 50 euro mensili).
L’accesso agli uffici è previsto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e servizio di segreteria con orario 9,00 - 13,00 e 15 – 19,30. Eventuali accessi notturni o nei giorni di sabato e domenica sono da concordare a richiesta.
Sono disponibili due sale-riunioni (di 25 mq. e 46 mq.) ad un costo orario di 25 o 30 euro (non comprensivo dell’eventuale uso di videoproiettore e/o regia audio-video). Inoltre è possibile stabilire nella struttura la sede legale o il domicilio fiscale, con costi a richiesta.
Tutti i prezzi indicati sono IVA esclusa.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Empoli (FI) · Via della Bastia,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze