1 di 1
€ 2.600.000

Hotel

Lucca (LU) · Lucca

15 1200 m² T No
WhatsApp

Descrizione

Si Propone Maison D 'Hotel di Lusso a Lucca, a pochi minuti dalle mura storiche .

Questa incantevole residenza edificata nei primi dell 'ottocento che fù residenza di Elisa Baciocchi (sorella di Napoleone) è posta ai piedi delle colline Lucchesi in posizione strategica per la vicinanza oltre che alle mura di Lucca anche all 'aeroporto internazionale di Pisa, il che ne fa punto ideale per un turismo importante di clientela alto spendente.

Infatti la residenza di Lusso disposta su due piani fuori terra oltre al piano interrato è dotata di tutti i comfort per un soggiorno anche prolungato a 5 stelle in quanto la struttura è costituita da sole 10 suite (per mantenere privacy e pace assoluta), un ristorante con bellissima sala pranzo realizzata all 'interno di una bow window con vista sulla piscina e un grande parco di oltre 5000 mq piantumato con varie essenze e alberi secolari e un piccolo ruscello al suo interno creano un ambiente bucolico ed elegante, la bellezza del palco è esaltata da una piscina con faretti illuminanti di circa 300 mq.
Inoltre le stanze sono tutte arredate con mobili dell 'Ottocento, tessuti e moquettes con stile dell 'epoca e boiseries e porte ripresi dai motivi reperiti in loco.

I vari piani della residenza sono serviti da ascensore che collegano anche il piano interrato costituito da una bella cantina per la conservazione dei vini e vari locali di servizio e tecnici accessibili direttamente tramite rampa carrabile anche con mezzi veicolari.
Questi locali potrebbero essere convertiti in parte a zona spa per gli ospiti.

Ottima soluzione per una gestione familiare della struttura, possibilità di utilizzarla anche come residenza estiva e mettere a reddito la struttura e/o il ristorante.
Pronta da subito richiesta. €. 2.600.000. RIf. RV1154

Caratteristiche

TipologiaHotel
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie1200 m²
Vani15
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Lucca (LU) · Lucca

Indicazioni stradali →

Inserzionista

VALERIO TERRENI Immobiliare

Via Magellano, /A 12, 56010 Vicopisano (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti