1 di 1
€ 140.000

Appartamento

Moncalieri (TO) · Indirizzo non disponibile

2 74 m² 1 No 1

Descrizione

Nel cuore di una zona residenziale tranquilla e strategica di Moncalieri, precisamente in Via Villastellone, proponiamo in vendita un luminoso bilocale attualmente in fase di totale e profonda ristrutturazione. L'appartamento, situato in uno stabile signorile dotato di ascensore, viene consegnato pari al nuovo, con finiture moderne e massima efficienza energetica.
La soluzione si apre su un ingresso funzionale che conduce a uno splendido e spazioso living con ampia zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto matrimoniale. Il bagno, moderno e finemente rifinito, è preceduto da un pratico antibagno sfruttabile come zona lavanderia o ripostiglio.
L’immobile gode di una fantastica doppia esposizione che garantisce luce naturale per tutto il giorno, arricchito da due balconi, di cui uno molto ampio, perfetto per godersi un caffè all'aperto.
Completa la proprietà una comoda cantina (raggiungibile direttamente con l'ascensore, senza barriere) e un box auto singolo in fase di rinnovamento totale.

CARATTERISTICHE:
In fase di ristrutturazione totale, consegna chiavi in mano pari al nuovo, riscaldamento a pavimento per un massimo comfort termico e risparmio energetico, impianto Idraulico ed elettrico completamente nuovi e certificati.
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO APPARTAMENTO?
Zero pensieri: Compri una casa nuova, dove i lavori sono già stati pensati per ottimizzare al meglio gli spazi. Devi solo portare le tue valigie!
Efficienza e modernità: Il riscaldamento a pavimento, la predisposizione del condizionatore, infissi moderni, tapparelle elettriche e gli impianti certificati garantiscono spese di gestione ottimizzate e un comfort abitativo di alto livello.
Comodità assoluta: La presenza di un ampio balcone, dell'ascensore che porta alla cantina e del box auto rinnovato rendono questa soluzione una rarità sul mercato della zona.
Un valore aggiunto per il futuro: il complesso si rinnova!
Interventi condominiali in corso: sono attualmente in corso lavori di manutenzione straordinaria deliberati a livello condominiale. Questi interventi daranno un vero e proprio tocco finale di modernità e decoro a tutto il complesso, valorizzando ulteriormente l'intero stabile e l'investimento nel tempo.

APE "B" € 140.000

La nostra agenzia Immobiliare con oltre 20 anni di esperienza, è a disposizione per visionare questo immobile e offre una consulenza completa e personalizzata.
Ti è piaciuto il nostro annuncio? DOVETE VENDERE CASA? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE in Torino e provincia!
Stai cercando la tua nuova casa? Vieni a trovarci nella nostra agenzia a Moncalieri, Via Sestriere n. 44 e/o visita il nostro sito www.assocasaimmobiliare.it troverete nuove proposte immobiliari sempre in aggiornamento.
Vi ricordiamo che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI e NOTAIO IN SEDE.
Tel. 011/605.32.24 - whatsapp 375/5756579

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie74 m²
Vani2
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaA vista
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaB
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Moncalieri (TO) · Indirizzo non disponibile

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

Asso Casa Immobiliare

Via Sestriere, 44, Moncalieri (TO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti