Palazzo - Stabile a Sottomonte, Capannori
Capannori (LU) · Sottomonte
Descrizione
In zona Sud, proponiamo in vendita un grazioso terratetto di circa 85 mq, disposto su due livelli, attualmente oggetto di una completa ristrutturazione. La proprietà è corredata da un giardinetto privato e da un posto auto di proprietà.
L’immobile, particolarmente luminoso, si compone al piano terra di ingresso in soggiorno con angolo cottura e pratico ripostiglio. Al piano primo troviamo un ampio disimpegno, una cameretta, una camera matrimoniale con stanza armadi e un generoso bagno non finestrato. Completa la proprietà un soppalco di discreta altezza, ideale come spazio aggiuntivo da adibire a ripostiglio.
La ristrutturazione valorizza il fascino autentico dello stile rustico toscano, con travi in legno e pietra a vista, abbinati a una pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, per un ambiente caldo e accogliente.
Il comfort abitativo sarà garantito dalla presenza di termoarredi dal design classico e da una pompa di calore.
Consegna prevista entro due mesi.
Per ulteriori informazioni, dettagli e visite, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Capannori (LU) · Sottomonte
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune