Palazzo - Stabile in via Poggetto,, Porcari
Porcari (LU) · Via Poggetto,
Descrizione
L 'immobile si sviluppa su 2 livelli: si sviluppa al piano terra da ingresso con camino, luminoso soggiorno, cucina abitabile e ripostiglio con sfogo sul retro; al primo piano troviamo la zona notte con 2 camere matrimoniali, uno studio perfetto per lo smart working e il bagno.
L 'immobile, risalente agli anni '40, è stato abitato fino a tre anni fa e necessita di essere rinfrescato e rimodernato, rappresentando la soluzione ideale sia per famiglie che per investitori, con la possibilità di personalizzare gli spazi ed eventualmente usufruire delle detrazioni fiscali.
Contattaci per dettagli e visite!
Nota: In conformità alla normativa sulla privacy, l 'indirizzo indicato è puramente indicativo e serve a identificare la zona in cui si trova l 'immobile.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Porcari (LU) · Via Poggetto,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze